CDF Consorzio distributori Ferramenta presenta l’esclusiva di KISTENBERG

8 settembre 2021

La linea completa KISTENBERG sarà presentata per la prima volta sul mercato nazionale ad Hardware Forum nei giorni 22 e 23 Settembre.La linea completa KISTENBERG sarà presentata per la prima volta sul mercato nazionale ad Hardware Forum nei giorni 22 e 23 Settembre.

La linea KISTENBERG è una gamma di prodotti professionali riguardanti cassette porta attrezzi, trolley, storage in plastica con un innovativo progetto modulabile che sposa sia le esigenze dell’hobbista sia le esigenze del professionista per offrire una nuova qualità nel settore del fai da te con un assortimento di oltre 300 prodotti.

"E’ con molta soddisfazione che annunciamo l’importante accordo di distribuzione esclusiva di canale per l’intero territorio nazionale del marchio KISTENBERG raggiunto dai membri di C.D.F. (Ferrari Giovanni S.r.l., Rag. Ernesto Vianello S.p.A., Machieraldo Gustavo S.p.A.)" - dichiara Michele Raselli di Machieraldo Gustavo S.p.A. e membro di CDF Consorzio distributori Ferramenta.

Dietro ogni progetto Kistenberg, c'è un gruppo di persone con esperienza e profonda conoscenza del settore per la proposta di una vasta gamma dalle caratteristiche uniche:  utilità, affidabilità, durata, praticità, conformità ai requisiti, design gradevole, disponibilità le prestazioni impeccabili nel lungo periodo e nelle condizioni più difficili, sono le caratteristiche che guidano nella creazione dei prodotti e dei servizi offerti da Kistenberg.

Maggiori informazioni su prodotti sono disponibili nel sito.