AMG, leader Made in Italy nel trattamento dell’aria, debutta ad Hardware Forum

18 settembre 2021

Con 40 anni di esperienza nel settore clima, riscaldamento e trattamento dell’aria, AMG presenta alla fiera della ferramenta la nuova esclusiva distributiva nazionale con l’agenzia Masoni, specializzata nel canale ferramenta e bricolage.

Nata nel 1981, AMG è presente nei canali residenziale, commerciale e industriale passando dalla produzione di prodotti per la climatizzazione, core business del brand, alla produzione dal 2000 di stufe, inerti a camino e caldaie a biomassa con qualità certificata secondo i più rigidi standard europei.

Oggi l’azienda hai raggiunto un ruolo di player principale in un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione grazie alla solida professionalità e ai costanti investimenti in innovazione, seguendo ogni prodotto dal prototipo alla produzione finale. La sostenibilità è uno dei driver principali delle strategie di AMG per garantire qualità ed efficienza nel trattamento dell’aria garantendo la tutela dell’ambiente.

Grazie a 12 unità produttive italiane, specializzate per una tipologia di prodotto, 4 siti produttivi esteri, e un magazzino  di oltre 50 mila mq l’azienda può garantire la disponibilità del prodotto e consegne tempestive nella massima efficienza.

A questo si aggiunge una rete capillare di oltre 400 tecnici specializzati presenti nel territorio, un call center per un’assistenza completa 365 l’anno e un magazzino ricambi multilivello per una customer care volta alla massima soddisfazione del cliente.