Il gruppo CDF torna alla Fiera della ferramenta

24 giugno 2021

Il Consorzio distributori Ferramenta conferma la partecipazione ad Hardware Forum a Milano: ne abbiamo parlato con Michele Raselli di Machieraldo per conoscere in anteprima aspettative e progetti del gruppo distributivo ferramenta

La manifestazione di riferimento del comparto ferramenta che si svolgerà in presenza il 22 e 23 settembre prossimi a Milano vedrà la presenza di CDF Consorzio distributori Ferramenta  con le realtà distributive Ferrari Giovanni Srl, Machieraldo Gustavo Spa e Rag. Ernesto Vianello Spa.

Perché avete deciso di partecipare ad Hardware Forum 2021?

Quali sono le vostre aspettative per l'edizione HFI 2021?

Tanta voglia di tornare ad una fiera dopo questo lungo digiuno… ci aspettiamo molta partecipazione. Da parte nostra presenteremo una gamma nuova ed un unico catalogo del nuovo marchio che distribuiremo in esclusiva nel mercato. In fiera ci aspettiamo di incontrare un target di visitatori appartenente a negozi tradizionali, grossisti e Grande Distribuzione.