Ediliziacrobatica entra nel mercato spagnolo

19 maggio 2021

Siglata l’acquisizione di un ramo di azienda di Accéss Vertical, azienda spagnola operante nel settore dell’edilizia su fune.

EdiliziAcrobatica (EDAC), società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche comunica che venerdì 7 maggio ha siglato il contratto preliminare per l’acquisizione di un ramo di azienda di Accés Vertical, azienda spagnola operante nel settore dell’edilizia su fune.

“L’ingresso sul mercato spagnolo – ha commentato Riccardo Iovino CEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. – si colloca nelle strategie di internazionalizzazione del Gruppo e conferma la scalabilità di un modello di business che, anche alla luce degli ultimi risultati comunicati nei giorni scorsi, tra i quali la crescita dei ricavi del 61,5% nel primo trimestre del 2021, abbiamo intenzione di esportare in tutta Europa e non solo”.

Questa acquisizione s’inserisce nella strategia di internazionalizzazione a due anni dall’ingresso nel mercato  francese dove EdiliziAcrobatica è presente con la controllata EdiliziAcrobatica France SaS.