ASSOFERMET FERRAMENTA: Sabrina Canese Confermata Presidente

19 maggio 2021

Confermato il vertice dell’Associazione della distribuzione ferramenta per il prossimo triennio (2021-2023).

Sabrina Canese è stata rieletta Presidente di Assofermet sindacato Ferramenta e Michele Tacchini nel ruolo di Vicepresidente, durante l’Assemblea generale del 18 maggio.

Nel comitato direttivo entrano Susanna Cagnoni e Francesca Ferrari (al posto del padre Carlo Ferrari).

Ecco il commento di Sabrina Canese (raccolto dalla rivista  Ferrutensil) dopo la rielezione: – “Sono contenta per la fiducia rinnovata a testimonianza che il lavoro svolto nei tre anni di mandato sia stato apprezzato. Oggi sono state gettate le basi per l’impegno che ci attende nei prossimi tre anni. E’ confermato, infatti, l’impegno sui temi del digitale e della distribuzione, la collaborazione con Edra a livello internazionale, le attività dedicate alla formazione e il ruolo di trait d’union a monte e a valle della filiera tradizionale sempre con un’occhio all’innovazione”.

Riccardo Benso (Albasider Spa) è stato riconfermato alla guida di ASSOFERMET e per la prima volta Vicepresidente è Cinzia Vezzosi (Zetamet sas).

Nella stessa giornata,  rinnovate le cariche degli altri comparti nazionali parte dell’associazione:

per ASSOFERMET ACCIAI, Presidente è Paolo Sangoi (Sangoi Spa); Vicepresidente Davide Ferrari (Siderferrari Srl);

per ASSOFERMET ROTTAMI, Presidente è Francesco  Beltrami (Loschi Mauro Spa); Vicepresidente Laila Matta (Trans Commodities Italia srl);

per ASSOFERMET METALLI NON FERROSI, l’elezione è stata rinviata al 20 maggio, nel pomeriggio, dopo lo svolgimento dell’Assemblea Straordinaria per l’approvazione del nuovo Statuto dell’Associazione.

(nella foto , Sabrina Canese e Michele Tacchini).