Gruppo Made riceve il “Cribis Prime Company” per la serietà commerciale

4 febbraio 2021

Un riconoscimento assegnato ogni anno solo al 7% tra 6 milioni di imprese italiane

In un momento di grande incertezza congiunturale, oltre che sociale e lavorativa in genere, Gruppo Made riesce a mantenere alti i suoi valori di serietà imprenditoriale. E riceve il riconoscimento di Cribis – Dun&Bradstreet per la sua affidabilità commerciale.

Il CRIBIS Prime Company è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 7% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS D&B attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Un riconoscimento che conferma le scelte strategiche del network della distribuzione qualificato nella vendita di finiture e prodotti per l’edilizia per l’offerta di prodotti, servizi qualificati nonché ottimi consigli per ristrutturare la casa in modo moderno, sicuro ed ecosostenibile, che prosegue nello sviluppo con una rete di 190 punti vendita in Italia.