Milano: 25-26 Settembre 2019

In questa pagina potrai trovare le novità più interessati del mondo della ferramenta.

Resta sempre aggiornato!

VIZWELL, in anteprima europea il lancio di una nuova gamma di guanti

VIZWELL produce e commercializza in tutta Europa da oltre 10 anni indumenti e accessori di alta visibilità. Tutti gli articoli della gamma professionale VIZWELL sono prodotti utilizzando materiali e componenti di altissima qualità e sono certificati secondo le attuali norme vigenti in Europa nel campo dei DPI (dispositivi di protezione individuale). Una vasta gamma di articoli best sellers è disponibile a stock sia in Cina sia in Italia, garantendo cosi un servizio veloce e puntuale, senza richiedere minimo quantitativo d’ordine.

Leggi

ECO SERVICE: soluzioni innovative, efficaci ed ecologiche per il canale ferramenta

Eco Service è un’azienda italiana che produce e distribuisce prodotti chimici ad alto contenuto tecnologico al servizio dell’industria, la casa, l’auto, la moto, la nautica, il fai da te, l’edilizia.

Leggi

LAGROTTA. 40 anni fa una donna apriva “la via della seta” per la distribuzione ferramenta

Nel continente asiatico, una donna sola in un mondo maschile iniziava a sviluppare il mercato dell’importazione asiatica per il comparto ferramenta. Abbiamo incontrato Anna Lagrotta per conoscere com’era il mercato dell’importazione alcuni decenni fa e come si è evoluto fino ai nostri giorni.

Leggi

LEMAN porta la produzione europea di utensili da taglio e abrasivi ad Hardware Forum

La filiale italiana dell’azienda europea Leman SA con sede a Lione debutta quest’anno alla fiera della ferramenta organizzata da Koelnmesse. Un gruppo con oltre 40 anni di storia specializzato nello sviluppo e distribuzione di utensili da taglio e abrasivi. Abbiamo intervistato Valerio Caldaroni, Export Manager per conoscere in anteprima strategie e progetti di questa azienda.

SMART HOME ITALIA: home automation e piccola elettricità ad Hardware Forum

Smart Home Italia è la filiale italiana del Gruppo francese Smart Home International, presente in Italia da oltre 15 anni. Dopo essere stati pionieri, sin dalla sua creazione (nel 1998) nel campo delle motorizzazioni per cancello, è oggi un punto di riferimento nel campo della domotica e fornisce i propri prodotti sia a distributori sia al mercato della grande distribuzione Bricolage.

Leggi

Con TELLURE RÔTA ad Hardware Forum, l’alta tecnologia nelle ruote e nei supporti

Tellure Rôta, azienda italiana leader nella produzione di ruote e supporti per uso industriale, civile e domestico, sarà presente ad Hardware Forum 2019 a Milano. L’azienda è un partner qualificato per oltre 2.000 clienti distribuiti in 70 paesi, grazie a una propensione all’innovazione sviluppata in oltre 60 anni di esperienza nello sviluppo del prodotto.

Oltre 20 mila referenze di accessori auto, moto e bici con DAC

Da oltre 30 anni, DAC opera nel settore degli accessori per auto, moto, bici e fai da te, puntando su un servizio e una logistica efficiente grazie allo stoccaggio della merce in un magazzino di un’area di 14.000 mq.

La gamma di prodotti per edilizia abitativa di TASSANI in Hardware Forum

La Tassani è un colorificio storico italiano, nato nel 1918. Inventore del marchio Cementite, ha saputo negli anni completare la sua offerta all’intera gamma di prodotti per l’edilizia abitativa.

Leggi

SOUDAL, focus sulla multicanalità del brand

Soudal, leader in Europa per la produzione di sigillanti, schiume poliuretaniche e adesivi torna alla fiera della ferramenta di Milano, puntando sulla multicanalità del marchio e la profondità della gamma prodotti con particolare attenzione alle innovazioni nei vari canali.

Leggi

WONDER GRIP®, soluzioni e brevetti per la sicurezza del lavoratore

Wonder Grip® è una società con sede in Giappone, fondata circa 20 anni fa da tecnici che provenivano dalla produzione di guanti ad uso industriale. Protezione, prestazione, ergonomia e comfort sono alla base della ricerca e sviluppo di Wonder Grip® che negli anni ha introdotto molte valide soluzioni tecniche e brevetti, soprattutto nella preparazione dei rivestimenti, come la Wonder Grip Technology™ che ci ha permesso di raggiungere elevate prestazioni di grip in ambienti umidi e oleosi, diminuendo rischi e fatica per il lavoratore.

Leggi

JCOLORS, il partner affidabile ed innovativo per il trade

Con i suoi marchi Vip, Paramatti, Rossetti, Toscano, JColors, dopo un percorso lungimirante e una crescita graduale dal 1927, è oggi una tra le realtà più affermate e riconosciute nel mondo vernici in Italia e sarà tra i protagonisti di Hardware Forum, la fiera delle ferramenta a Milano il 25 e 26 settembre.

Leggi

FF GROUP TOOL INDUSTRIES: creare una rete globale delle migliori rivendite di utensileria

Torna ad Hardware Forum, FF Group Tol Industries, una realtà tra le più apprezzate dai visitatori della fiera della ferramenta per la sua proposta di lineari completi di assortimento di quattro importanti marchi - Benman, FF Group, Morris e Hugo - per il negozio ferramenta professionale.

TOOLS DISTRIBUTION con i migliori brand di utensili europei ad Hardware Forum

Tools Distribution è un’azienda specializzata nella importazione e distribuzione all’ingrosso di utensili di altissima qualità. Nella sua proposta sono presenti diversi marchi europei di eccellente manifattura (da WIHA, WGB, PICA marker, PARAT, MOXZART, STABILA, 3M solo per citarne alcuni) rivolti a un mercato di utilizzatori professionali esigenti sia sulla perfomances sia sul prezzo.

Leggi

CAMP ad Hardware Forum con le migliori soluzioni per il comparto industriale e manutenzione impianti

Camp srl, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni per lavorazione industriale, metalworking, protezione dei materiali, manutenzione degli impianti, pulizia e igiene della casa e degli ambienti di lavoro, rinnova la sua partecipazione alla Fiera della ferramenta organizzata da Koelnmesse per il comparto tradizionale e professionale tecnico e sarà presente a FieraMilanocity il 25 e 26 settembre.

Leggi

TWS, leader nelle valigie tecniche, festeggia il 45 anniversario ad Hardware Forum

Dal 1974, TWS è leader nella produzione di valigie tecniche portautensili, porta campionari, strumentazioni e flight cases, creando progetti e studia soluzioni personalizzate e soddisfare ogni esigenza per la movimentazione, il trasporto, la protezione e la presentazione del prodotto tecnico.

Avanti Ultimo